Bingoal Pauwel Sauces WB, il main sponsor rinnova l’accordo per altri cinque anni: “Un segnale forte e positivo per la crescita dei nostri giovani”
Bigoal rimarrà per almeno altri cinque anni nel mondo del ciclismo. La Bingoal Pauwel Sauces WB ha, infatti, annunciato il rinnovo dell’accordo con lo sponsor a cui si è legata nel 2020 per un altro lustro. La formazione, che recentemente ha ricevuto le WildCard per partecipare a corse importanti come Freccia Vallone, Liegi-Bastogne-Liegi e Parigi-Roubaix, spera così di poter avere la tranquillità necessaria per crescere come progetto. Il team si è sempre messo in mostra negli ultimi anni come importante supporto per i giovani, soprattutto del Belgio, che con questa maglia fanno le prime esperienze che si riveleranno poi utili in vista di un passaggio a squadre più titolate.
Christophe Brandt, manager della squadra, si è dichiarato chiaramente entusiasta dell’accordo raggiunto: “Siamo molto felici e orgogliosi del segnale di fiducia, attaccamento e supporto che il nostro partner Bingoal ci ha mandato. Legandosi a noi per i prossimi cinque anni, il nostro partner ufficiale già da due anni, ci ha mandato un segnale forte e molto positivo per la crescita dei nostri giovani corridori. Oltre alla partnership c’è un’amicizia e una vera complicità che si è creata con Bingoal e i suoi manager, che hanno supportato a pieno lo sviluppo del nostro sport e il nostro progetto di performance”.
Entusiasmo condiviso anche da Joeri Impes, CEO del marchio: “Siamo soddisfatti di annunciare l’estensione della nostra partnership a lungo termine. È abbastanza raro che nel mondo del ciclismo i contratti di sponsorizzazione siano conclusi per un periodo così lungo dopo il nostro primo anno come partner principale della squadra. L’accordo a lungo termine riflette la fiducia che abbiamo nel team. Supporta pienamente le ambizioni di Bingoal per gli anni a venire”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |